L’impresa edile Toniolo Marino ha finanziato l’aggiornamento della lapide in Municipio

Notizia del 13.10.2014

Sono state aggiornate le lapidi al primo piano della sede municipale in piazza Martiri che recano i nomi dei sindaci di Mirano. L’ultimo nome inciso era quello di Franco Marchiori, sindaco sino al 1998. Nel corso della scorsa settimana sono stati aggiunti Gianni Fardin (1998-2008), Roberto Cappelletto (2008-2011) e la gestione commissariale terminata nel 2012.

Benefattrice per quest’opera è l’impresa edile Toniolo Marino srl, che ha provveduto a coprire l’intera spesa per il lavoro di incisione, eseguito dall’esperto scalpellino Andrea Cazzagon. L’Amministrazione comunale ringrazia sentitamente per la generosità Marino Toniolo, persona già molto attiva nel panorama pubblico della Città, grazie anche all’impegno in ambito sportivo (come sponsor dell'Unione Ciclistica Mirano) e nel calcio con la presidenza dell’Usd Miranese Calcio.

Allegata a destra la fotografia.