Mirano festeggia il campione del mondo Daniel Niero

Notizia del 05.12.2014

Sabato 13 dicembre 2014, a partire dalle ore 18.45, la Città di Mirano festeggerà il suo Campione del Mondo di Pattinaggio Daniel Niero (vincitore di 2 medaglie d'oro e 3 d'argento).

L'evento si terrà all’aperto, presso piazzetta Vittorio Emanuele II nel centro storico, dove ci sarà anche la consegna di un riconoscimento da parte dell’Amministrazione Comunale e dove saranno presenti i compagni di squadra e la Società tutta del GSS Scaltenigo. Nella società tornerà l'anno prossimo anche Erika Zanetti, già Campione del Mondo di Pattinaggio (medaglia di bronzo ed argento quest'anno) che dal 2012 è entrata a far parte delle "Eccellenze dello Sport Miranese" e che sarà presente all'evento.
In contemporanea sarà aperta nel centro storico la Festa Cioccolato organizzata dall'Ascom.

In caso di pioggia l’evento si terrà presso l’auditorium - sala consiliare "Madre Teresa di Calcutta" in corte Errera.
Per tale occasione si terrà a Mirano nella stessa giornata, presso l'auditorium "Madre Teresa di Calcutta", anche una riunione del Comitato Regionale Veneto dell' FIHP (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio).