Programmazione cinematografica dal 27 maggio all'1 giugno

Notizia del 26.05.2016

La programmazione cinematografica del Cinema - Teatro di Mirano da venerdì 27 maggio a mercoledì 1 giugno 2016 propone ancora "X-Men – Apocalisse" e "Robinson Crusoe".

Nuove proposte: "Alice attraverso lo specchio", "Truman - Un vero amico è per sempre", "Julieta", "The Nice Guys", "Warcraft - L'inizio".

Per l'acquisto dei biglietti, la biglietteria del Teatro aprirà mezz'ora prima l'inizio degli spettacoli. Biglietti: intero € 7,50, ridotto € 5,50.

Le pellicole saranno proiettate nella Sala Grande e nelle due sale cinema.

Per informazioni: Teatro di Mirano, tel. 041.430884.
E-mail cinema20@cinema2000.191.it .
www.cinemateatromirano.it




Programma
 
 
Alice attraverso lo specchio
(Usa) di James Bobin.
Con Johnny Depp, Mia Wasikowska, Rhys Ifans, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter.
Genere: fantastico
Durata: 1h 53min
Nel 150° anniversario dalla pubblicazione del primo libro, il mondo incantato creato da Lewis Carroll torna sul grande schermo nel nuovo film Disney "Alice attraverso lo specchio". Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici: il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza. Tornando indietro nel tempo, incontra amici - e nemici - in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.

Ven 17.30-20.45
Sab 17.15-19.45-22.00
Dom 15.30-17.05-19.15-21.30
Lun RIPOSO
Mar 20.30
Mer 17.15-19.45-22.00



Julieta
(Spa) di Pedro Almodóvar.
Con Emma Suárez, Adriana Ugarte, Rossy De Palma, Inma Cuesta, Darío Grandinetti.
Genere: drammatico
Durata: 1h 38min
Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent’anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l'ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L’ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta.

Ven 18.00-21.00
Sab 17.45-20.10-22.20
Dom 15.00-17.00-19.00-21.00
Lun RIPOSO
Mar 21.00
Mer 20.10



The Nice Guys DA MERCOLEDI’ 1 GIUGNO
(USA) di Shane Black. Con Ryan Gosling, Russell Crowe, Kim Basinger, Matt Bomer, Yaya DaCosta, Margaret Qualley. Genere: thriller/commedia/noir Durata: 1h 57min
Nella Los Angeles degli anni 70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March, e un detective senza scrupoli, Jackson Healy, si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo.
Mer 17.45-22.10



Warcraft - L'inizio DA MERCOLEDI’ 1 GIUGNO
(USA) di Duncan Jones.
Con Ben Foster, Paula Patton, Robert Kazinsky, Toby Kebbell, Travis Fimmel.
Genere: avventura/azione/fantasy
Durata: 2h 03min
Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Mer 17.30-20.00-22.30



X-Men – Apocalisse
(Usa) di Bryan Singer.
Con Evan Peters, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Oscar Isaac, Hugh Jackman.
Genere: azione/avventura
Durata: 2h 24min
Dopo il grande successo di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico.

Ven 20.30
Sab 19.30-22.15
Dom 17.45 -20.30
Lun RIPOSO
Mar Non in programmazione
Mer Non in programmazione



Robinson Crusoe
(Belgio) di Vincent Kesteloot e Ben Stassen.
Genere: animazione
Durata: 1h29min
Il pappagallo Venerdì viveva tranquillamente su un'esotica isola insieme ai suoi amici animali, quando un giorno all'improvviso una nave naufraga davanti a loro. Impauriti gli animali scappano via; solo il piccolo pappagallo corre in aiuto dell'unico susperstite ...

Ven 17.45
Sab 17.30
Dom 15.15
Lun RIPOSO
Mar e Mer Non in programmazione



Truman - Un vero amico è per sempre
(Spa/Arg) di Cesc Gay
Con Ricardo Darín, Javier Cámara, Dolores Fonzi, Eduard Fernández, Alex Brendemühl.
Genere: commedia
Durata: 1h 48min
Julián, affascinante attore argentino che vive da lungo tempo a Madrid, riceve la visita inaspettata di Tomás, un caro amico trasferito in Canada. Insieme a Truman, il fedelissimo e inseparabile cane di Julián, che quest'ultimo considera come un figlio, i due amici trascorreranno quattro giorni intensi e indimenticabili, nonostante la difficile situazione che Julián sta affrontando.

Mar 20.45 (*Ingresso a 3 Euro - Iniziativa in collaborazione con Regione Veneto e Fice - Federazione Italiana Cinema d'Essai)