Cerimonia per la riapertura dell'ufficio postale di Scaltenigo

Notizia del 20.07.2015

Oggi alle 10.00 si è svolta la cerimonia di riapertura dell’ufficio postale di Scaltenigo, che, dopo quattro anni, torna a rivolgersi a tutti i cittadini, non solo alle imprese. L’ufficio, gestito dal nuovo direttore Michele Troisi, sarà aperto sei giorni a settimana, da lunedì a sabato.

Alla cerimonia erano presenti la sindaca Maria Rosa Pavanello, l’assessore alle Attività produttive Annamaria Tomaello, la direttrice della filiale di Venezia di Poste Italiane Stefania Tomain, il rappresentante del comitato Scaltenigo Viabilità Sicura Gian Paolo Talamini e il secondo storico direttore dell’ufficio, Luigi Polato, che ne gestì l’attività dal 1983 al 1991.

La sindaca Pavanello ha sottolineato il grande impegno messo da Comune e comitati per la riapertura al pubblico generale. Un impegno che è stato perfettamente recepito da Poste Italiane. La direttrice Tomain, invece, ha invitato la cittadinanza a sfruttare appieno i numerosi servizi offerti dall’ufficio.

Nel sito www.facebook.com/pages/Comune-di-Mirano/221960417920391  sono pubblicati i video dell’inaugurazione.