Nuova edizione della pianta del territorio comunale

Notizia del 11.12.2015

Una nuova edizione della pianta informativa del territorio comunale, che contiene la cartografia e informazioni utili sulla cittā, č stata realizzata dalla ditta Geoplan S.r.l. di Conegliano Veneto (Tv) con il patrocinio del Comune e il sostegno di operatori economici locali.

La pianta č disegnata da cartografi professionisti sulla base dei rilievi aerofotogrammetrici e aggiornata in collaborazione con i tecnici comunali. La precedente edizione risale al 2012 e prima ancora era stata pubblicata nel 2007 e del 2004.

Il territorio č rappresentato in tre carte con scale diverse:
1) la carta del centro storico possiede un dettaglio tale da consentire la individuazione di ogni singolo edificio, oltre alla viabilitā completa, i parcheggi, le strutture sportive, le aree verdi, le zone pedonali, le piste ciclabili, ed evidenzia le sedi di uffici e servizi pubblici, teatri, aree wi fi;
2) la carta del Comune con le frazioni;
3) la carta della Provincia.

La pubblicazione contiene anche: lo stradario completo del territorio; un elenco di numeri telefonici e indirizzi di pubblica utilitā; informazioni storiche e artistiche corredate da fotografie.
La pianta č consultabile anche nel sito http://www.geoplan.it/mappe-cartine/mappa-comune-mirano-VE.htm .

La pianta pubblicata in edizione tascabile č reperibile presso il Comune e le attivitā economiche che hanno partecipato a questa nuova edizione. La versione plastificata č esposta e consultabile nelle sedi comunali.