Asta pubblica per l'alienazione di un fabbricato in via Perale

Notizia del 06.04.2016

Il Comune di Mirano ha pubblicato un bando di asta pubblica immobiliare per la vendita di un immobile ad uso residenziale situato in via L. Perale, civ. 1 e 3. Si tratta di fabbricato isolato, a 2 piani che comprende un’abitazione al piano terra e una al primo piano, due garages e un’area scoperta.
L’accesso avviene direttamente da via Perale, strada laterale di via Giudecca, distante circa 200 mt da piazza Martiri.

Il prezzo a base d’asta è di 558 mila euro. Rispetto al precedente bando di gara con cui l’immobile era stato messo in vendita nel dicembre scorso e per il quale non erano pervenute offerte, l’importo a base d’asta è stato ribassato del 10% come previsto dalle norme regolamentari in caso di precedente esperimento di gara andato “deserto”.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Mirano presso il Multisportello in via Bastia Fuori n. 54, 56 entro le ore 12.00 di lunedì 18 aprile 2016.

L’apertura dei plichi pervenuti nei termini avverrà alle ore 9.30 di martedì 19 aprile 2016 presso il Municipio di piazza Martiri a Mirano.

L’alienazione avverrà mediante “procedura aperta”, mediante unico e definitivo incanto, con il criterio delle “offerte segrete in aumento” da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta.

Informazioni: e-mail gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it o patrimonio@comune.mirano.ve.it. Le visite in loco potranno essere prenotate chiamando l’Ufficio Patrimonio al tel. 041.5798316 o 041.5798346.

In questo sito nella sezione Il comune > Gare e appalti http://www.comune.mirano.ve.it/comune/gareEAppalti/SchedaGara.php?ID=221  sono pubblicati il bando di gara, le perizie di stima relative ai lotti e ulteriori comunicazioni.