Sconti su gasolio e GPL per riscaldamento nelle zone non metanizzate

Notizia del 31.05.2001

Il Consiglio Comunale di Mirano con delibera n. 41 del 23.5.2001 ha individuato le frazioni non metanizzate (cioè non servite dalla rete del gas metano) del Comune affinché i cittadini residenti nelle abitazioni situate in tali zone possano richiedere lo sconto sul rifornimento di GPL o di gasolio utilizzato per riscaldamento previsto dalla legge n. 448/1998. Lo sconto sarà praticato dalle ditte fornitrici al momento del rifornimento a tutti i clienti che avranno presentato alle ditte stesse la dichiarazione sostitutiva dell’atto notorio con cui attestano che il loro fabbricato rientra nelle frazioni non metanizzate del Comune di Mirano . Per frazioni non metanizzate si intendono le zone del territorio poste all’esterno dei centri abitati come individuati con delibera di Giunta Comunale n. 849/1993 ai sensi del Nuovo Codice della Strada e che distano più di 50 metri dall’asse della strada servita dalla condotta del gas. Per verificare se possiedono i requisiti, i cittadini possono visionare la planimetria depositata presso l’Ufficio Informazioni (aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e giovedì dalle 15.00 alle 17.00) e presso l’Ufficio Urbanistica in Villa Belvedere (aperto lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e giovedì dalle 15.00 alle 17.00).