Teatro di Mirano: esauriti gli abbonamenti alla prosa

Notizia del 12.10.2016

La rassegna di prosa del Teatro di Mirano segna un nuovo record: si conclude già nella prima settimana di vendita delle nuove tessere la campagna abbonamenti a “La Città a Teatro” 2016-2017. Dato il grande successo riscontrato, la vendita degli abbonamenti è stata chiusa, per permettere alle persone che vorranno acquistare i biglietti per i singoli spettacoli di poter partecipare alla rassegna. Gli abbonamenti per “La Città a Teatro” 2016-2017 sono dunque esauriti.

I biglietti per i singoli spettacoli di tutto il cartellone saranno in vendita a partire dal 3 novembre, in biglietteria il giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00, oppure on line suwww.vivaticket.it by Best Unio.

Rimane invece aperta la campagna abbonamenti per il cartellone dedicato ai bambini e alle famiglie, “Domeniche a Teatro”, che si svolgerà tra dicembre 2016 e marzo 2017, in quattro domeniche alle ore 15.30. Protagoniste a Mirano saranno compagnie teatrali che si distinguono a livello nazionale nel panorama del Teatro Ragazzi italiano: Proscenio Teatro (4 dicembre) presenta “Il brutto brutto anatroccolo”, spettacolo tra attori e pupazzi che  immagina la storia del piccolo a trent’anni dalla schiusa delle uova; Teatro del Buratto arriva a Mirano con “Raperonzolo” (15 gennaio), la tradizionale fiaba arricchita da suggestioni di altri racconti come Coraline e la porta magica; La Piccionaia porta al Teatro Comunale la storia della piccola “Mignolina”, ultima produzione firmata da Ketty Grunchi (12 febbraio); e infine La Baracca Testoni Ragazzi propone una inusuale interpretazione di “Biancaneve” (12 marzo), spettacolo immaginifico e suggestivo nelle scenografie.

Gli abbonamenti per “Domeniche a Teatro” sono disponibili fino al 2 dicembre in biglietteria al Teatro di Mirano (il lunedì dalle 10 alle 12, il giovedì e il venerdì dalle 17 alle 19), oppure on line collegandosi al sito www.vivaticket.it by Best Union, con diritto di prevendita. Il prezzo degli abbonamenti è 22 euro intero e 18 euro ridotto (under 14).

La Stagione è promossa dal Comune di Mirano, in collaborazione con La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale, Circuito Teatrale Regionale Arteven, Regione del Veneto, Città Metropolitana di Venezia, Ministero dei Beni e Attività Culturali, Commissione Pari Opportunità del Comune di Mirano. La stagione aderisce alla “Campagna 365 giorni NO" alla violenza contro le donne, e il cartellone dedicato alle famiglie aderisce a “Mirano città delle bambine e dei bambini”.

INFO > Ufficio Teatro
tel. 0414355536 - info@miranoteatro.it