Mercoledė 2 maggio il prof. Goisis presenta un libro sulla pace

Notizia del 26.04.2001

Mercoledė 2 maggio 2001 alle ore 20.30 presso l'Auditorium di Villa Errera a Mirano il prof. Giuseppe Goisis presenterā il suo ultimo libro "Eirene", ed. Gabrielli. Precederā l'introduzione di Carlo Bolpin e Gigi Furlan. La presentazione rientra nell'ambito delle iniziative di promozione di una cultura di pace, giā attuate da diversi anni da parte dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Mirano, in collaborazione con le Associazioni che operano in questo settore e in occasione della prossima apertura a Mirano del "Centro di informazione e documentazione sulla pace". In particolare questo incontro č promosso in collaborazione con l'Associazione ACLI di Mirano e con l'Associazione ESODO di Mestre. Il lavoro del prof. Goisis, noto docente di Filosofia della Politica all'Universitā di Venezia e autore di numerosi saggi, approfondisce i temi dello spirito europeo e delle sorgenti della pace. Per informazioni: Biblioteca comunale, tel. 041-431961.