Pubblicate le Norme Tecniche di Attuazione (NTA) del PAT

Notizia del 23.12.2016

Il Comune di Mirano ha pubblicato le Norme tecniche di attuazione (NTA) del Piano di Assetto del Territorio (PAT) che vanno a completare il progetto già pubblicato con i quattro elaborati grafici previsti dalla legge.

La pubblicazione delle NTA successivamente agli elaborati grafici è dovuta alla necessità di completare le stesse dopo il necessario confronto con il Consorzio di Bonifica “Acque risorgive” e dopo la verifica effettuata con il redattore della Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Il tutto al fine di offrire una versione definitiva delle norme che saranno oggetto di valutazione da parte del Consiglio Comunale prima dell’adozione unitamente a tutti gli elaborati previsti per l’adozione del PAT.

Il passaggio in Consiglio sarà successivo alla valutazione del progetto complessivo da parte della Città Metropolitana di Venezia con la quale il Comune è in coprogettazione.

Le NTA sono consultabili nel sito comunale http://www.comune.mirano.ve.it/comune/sit-pat-pum/pat/bozzaPAT_materiali.html .