Mirano aderisce alla 13^ edizione di "M'illumino di meno"

Notizia del 23.02.2017

Il Comune di Mirano aderisce alla 13^ edizione di “M’illumino di meno”, la campagna di sensibilizzazione al risparmio energetico promossa dalla trasmissione Caterpillar di Radio Due. Venerdì 24 febbraio in migliaia di città italiane ci saranno eventi, o semplicemente momenti, che avranno lo scopo di farci fermare per un attimo a pensare all’importanza di usare bene l’energia, di non sprecarla, di preservarne le fonti anche per i nostri figli.

La nostra Città, fortemente attenta alle tematiche ambientali (v. PAES, illuminazione a led, progetto cassonetti a calotta, ecc.), non poteva che confermare l’adesione degli anni scorsi. Quest’anno aderirà attraverso due iniziative:
-in Biblioteca comunale verranno abbassate le luci dalle 18.00 alle 19.00 e verrà proposta un’esposizione di libri sul tema del risparmio energetico;
-in piazza Martiri verranno spente le luci dell’ovale centrale dalle 18.00 alle 19.00.