Programma "MARZO DONNA 2001" dedicato alla salute delle donne: martedì 6 la prima iniziativa

Notizia del 05.03.2001

Il programma "MARZO DONNA 2001", promosso dal Comune di Mirano in collaborazione con la Provincia di Venezia, l'Azienda ULSS 13 e le associazioni femminili miranesi, si apre martedì 6 marzo 2001 con seminario di studio "Star bene delle donne: la salute" che si svolgerà dalle ore 16.00 alle 19.00 presso l'auditorium di Villa Errera. Interverranno il dott. Valdo Mellone direttore generale dell'Azienda ULSS 13 e di seguito Renzo Giordano e Adriana Montaguti sul tema "Prevenzione e diagnosi precoce delle neoplasie della donna", Angela Di Tommaso sul tema "Tutela della salute della donna nel lavoro", Donatella Noventa su "L'idoneità fisica e sportiva: un modo per star bene e rallentare l'invecchiamento", Marzia Figar su "La salute psicofisica delle donne nelle diverse fasi di vita". L'ingresso è libero. La salute e il benessere delle donne nei diversi ambiti in cui vivono e si esprimono sarà il filo conduttore delle iniziative che saranno presentate giovedì 8 marzo alle ore 11.30 nel municipio di Mirano.