Bando per l'acquisto di 22 alloggi a prezzo convenzionato

Notizia del 07.02.2001

Il Comune di Mirano informa che sono a disposizione n. 22 abitazioni per l'acquisto a prezzo convenzionato nella frazione di Ballò. Le abitazioni sono suddivise in due interventi ubicati in via Ballò. Un intervento riguarda 14 appartamenti in due edifici a due piani che verranno realizzati dalla Cooperativa Edilizia Veneto 2000 a r.l. di Mestre. Sono disponibili appartamenti di varie metrature al prezzo convenzionato di Lire 1.895.000 al metro quadro. L'altro intervento comprende 8 alloggi, di cui 6 a schiera e 2 appartamenti, che saranno edificati dalla Società Baraldo Costruzioni a r.l. di Solesino (Padova). Le dimensioni variano tra i 115 e i 179 metri quadri di superficie. Il prezzo convenzionato è di Lire 1.701.050 al metro quadro. L'assegnazione del diritto di acquisto di questi alloggi residenziali avviene tramite un'apposita graduatoria generale formata in base al band o pubblicato in municipio. Per accedere alla graduatoria si deve presentare al Comune di Mirano una domanda sull'apposito modulo in distribuzione all'Ufficio Informazioni e all'Ufficio Protocollo di Villa Belvedere. La domanda deve essere presentata all'Ufficio Protocollo entro lunedì 5 marzo 2001. Possono essere ammessi alla graduatoria solo i cittadini che non hanno la proprietà e la disponibilità di un alloggio nel territorio comunale. Per informazioni sul bando: Ufficio Urbanistica, Villa Belvedere, lunedì e mercoledì 9.00-12.00 e giovedì 15.00-17.00.