Approvato il progetto per la rotatoria all’intersezione tra via Luneo e via Zinelli.

Notizia del 23.03.2017

Partiranno a breve i lavori per la realizzazione della rotatoria all’intersezione tra via Luneo e via Zinelli.

La Giunta comunale di Mirano ha approvato martedì scorso il progetto definitivo–esecutivo elaborato dai tecnici comunali.

L’intervento è finalizzato al miglioramento delle condizioni di sicurezza dell’incrocio tra via Luneo e via Zinelli.

La rotatoria è compresa nell’elenco degli interventi di viabilità ordinaria complementari alla realizzazione del Passante autostradale ma, in attesa che su questo tema venga definito il ricorso al TAR Veneto, l’Amministrazione ha deciso di anticipare i lavori ritenendoli prioritari e non più rinviabili.