Pubblicato un nuovo numero del notiziario informativo “Vivi Mirano”

Notizia del 26.04.2017

Il Comune di Mirano ha pubblicato un nuovo numero del notiziario informativo “Vivi Mirano” che presenta un resoconto degli interventi, progetti, innovazioni realizzati dall’Amministrazione comunale in cinque anni di governo, dal 2012 al 2017.

In particolare nella prima parte del notiziario sono illustrati i principali interventi realizzati nell’ultimo anno nell’ambito del patrimonio storico-culturale, del turismo, della viabilità e mobilità, della sicurezza, del sociale, dell’ambiente ed ecosostenibilità, delle attività produttive.

Nella seconda parte è riepilogato l’operato complessivo dell’Amministrazione dal 2012, già presentato in dettaglio nel precedente numero della rivista (giugno 2016), consultabile in questo sito.
Trai temi: servizi migliori e qualità della vita, condivisione e partecipazione, sostenibilità ambientale, il sociale, viabilità sicura, il Passante autostradale, restauri e innovazioni nelle scuole, cultura patrimonio storico e turismo, sicurezza, sport.

Leggi il "Vivi Mirano" di aprile 2017.

Leggi il "Vivi Mirano" di giugno 2016.