Calendario mensile delle manifestazioni: precisazioni

Notizia del 10.05.2017

Il Comune di Mirano pubblica all’inizio di ogni mese un calendario delle manifestazioni organizzate in collaborazione con Enti e Associazioni, oppure semplicemente patrocinate, al fine di promuovere e valorizzare le numerose iniziative culturali, sociali, sportive, aggregative che animano la Città.

Nel calendario possono essere ospitate anche altre iniziative purché non abbiano carattere politico.

Fin dallo scorso anno le Associazioni iscritte all’albo comunale sono state invitate a comunicare le loro iniziative, entro il giorno 20 del mese precedente a quello di svolgimento, all’Ufficio Relazioni con il pubblico. Tale ufficio si occupa della selezione delle manifestazioni e della compilazione del calendario.

Per informazioni è a disposizione il Responsabile dell’URP, e-mail urp@comune.mirano.ve.it , tel. 041.5798313.