Avviso di selezione dei Rilevatori/Coordinatori per i censimenti 2001

Notizia del 18.07.2001

E’ indetta, in occasione del 14° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni e dell’8° Censimento generale dell’industria e dei servizi, UNA SELEZIONE PUBBLICA per titoli e successivo test di idoneitā, per la formazione di una graduatoria per l’affidamento dell’incarico di RILEVATORE o COORDINATORE per le operazioni dei Censimenti 2001 presso il Comune di Mirano. Per l’ammissione alla selezione č richiesto: - per il rilevatore, diploma di media superiore o del diploma di scuola media inferiore a condizione che abbia una comprovata esperienza di rilevazione; - per il coordinatore, il diploma di scuola media superiore. Costituisce titolo di preferenza il possesso del diploma di laurea o diploma universitario in scienze statistiche, economia e commercio, sociologia ed equipollenti. Per ulteriori informazioni sulle modalitā di presentazione delle domande, si veda l’avviso di selezione pubblicato all’Albo Pretorio di questo Comune, e sul sito Internet.