Celebrati i successi della Pallacanestro Mirano Femminile e dell’Us Zianigo

Notizia del 09.06.2017

Oggi l’Amministrazione comunale ha celebrato gli importati successi della squadra femminile dell’Asd Pallacanestro Mirano, che ha raggiunto una storica promozione in serie B, e dell’Us Zianigo, promosso in prima categoria dopo aver vinto il proprio campionato.

La Sindaca Maria Rosa Pavanello, l’Assessore allo Sport Cristian Zara e la Presidente del Consiglio comunale Cibin hanno accolto in Municipio le delegazioni delle due società e hanno consegnato loro una targa celebrativa delle vittorie.

Gli amministratori hanno sottolineato gli importanti risultati raggiunti, frutto dell’impegno e della passione di tutti, atleti, atlete e società: quest’anno hanno dato grandi soddisfazioni e si spera che nelle stagioni venture possano festeggiare altri traguardi.

Presenti anche il presidente dell’Us Zianigo Claudio Pertile, che ha sottolineato anche l’ottimo lavoro svolto dalla sua società con il settore giovanile, che coinvolge più di cinquanta bambini, e il presidente dell’Asd Pallacanestro Mirano, nonché allenatore della squadra premiata, Federico Polo. Quest’ultimo ha spiegato come a Mirano non si vedesse, a livello femminile, un risultato di questa portata da molto tempo, evidenziando il grande sacrificio fatto dalle sue atlete per raggiungerlo.