La Sindaca Maria Rosa Pavanello ha nominato la Giunta

Notizia del 10.07.2017

Venerdì scorso la Sindaca Maria Rosa Pavanello ha nominato gli Assessori della Giunta Comunale, che sarà così composta:
Sono riservati alla Sindaca i seguenti referati e materie: Pianificazione finanziaria, bilancioe tributi, Pianificazione del territorio, Politiche di promozione del turismo, Politiche di Smart City e Informatizzazione, Sicurezza, urbana, Società partecipate, Eventi lo sviluppo dei centri storici, Pro loco, Gestione opere complementari e di mitigazione del Passante.

Ai tre Consiglieri Comunali nominati Assessori (Giuseppe Salviato, Gabriele Petrolito e Cristian Zara), subentreranno in Consiglio Comunale Elena Spolaore e Amelia Rita Damato per il “Partito Democratico” e Francesco Venturini per “Io scelgo Mirano”.

La squadra che affiancherà Maria Rosa Pavanello nel governo della città sarà composta anche da sei Consiglieri cui sono state assegnate specifiche deleghe in materie che così saranno seguite, senza oneri per il Comune, da un responsabile che farà direttamente riferimento alla Sindaca.
I Consiglieri delegati sono:
«A tutti i componenti della Giunta e ai Consiglieri delegati – dichiara la Sindaca - va il mio sincero augurio di buon lavoro. Sono molto soddisfatta della squadra perché racchiude competenza ed esperienza, ma anche un investimento sui giovani che sono certo porteranno idee ed energie nuove. Ringrazio il PD e le liste che mi hanno sostenuto perché in questa fase sono stati interlocutori seri ed affidabili. Ci attendono delle sfide importanti, ma sono certa di aver costruito una squadra preparata, coesa e soprattutto di persone responsabili che vogliono mettere al centro Mirano ed i suoi cittadini».