Prima riunione della nuova Giunta comunale

Notizia del 17.07.2017

Oggi 17 luglio prima riunione della nuova Giunta comunale di Mirano.

Presenti la Sindaca Maria Rosa Pavanello e tutti gli Assessori: Giuseppe Salviato, Vice Sindaco con delega a patrimonio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano, edilizia privata, protezione civile;  Anna Gnata, con delega a scuola e biblioteca, politiche del personale (organizzazione interna etc.), comunicazione, scambi culturali e cooperazione internazionale;  Federico Vianello, con delega a politiche ambientali, manutenzione e valorizzazione di parchi, ville e aree verdi, piano della mobilitā; Cristian Zara, con delega a valorizzazione e promozione attivitā produttive e attivitā commerciali, promozione e valorizzazione attivitā sportive, politiche abitative, politiche per il lavoro; Gabriele Petrolito, con delega a politiche sociali, salute e diritti, rapporti con il volontariato.

All’ordine del giorno una serie di decisioni e informative.

Seguirā questa sera alle 19.00 la prima seduta del Consiglio Comunale, al quale la Sindaca presenterā i componenti della Giunta.

D’ora in poi la Giunta si riunirā di norma ogni martedė pomeriggio.