Aperta la nuova farmacia “Ai salici” a Ballò

Notizia del 08.09.2017

Sabato scorso nella frazione di Ballò a Mirano è stata inaugurata la nuova farmacia “Ai salici”, aperta dalle dottoresse Alice Alberti e Angela Del Cavallo.

La nuova sede farmaceutica è stata assegnata tramite concorso dalla Regione del Veneto e va a completare il numero previsto per il Comune di Mirano, che è di otto farmacie (una ogni 3.300 abitanti). Delle sette già esistenti quattro sono nel capoluogo e tre nelle frazioni di Campocroce, Scaltenigo e Zianigo.

«L’apertura di una farmacia rappresenta un traguardo e anche un punto di partenza per cui auguro alle due giovani dottoresse un percorso di ricco di soddisfazioni. La loro attività garantisce un servizio importante per Ballò, che è un centro considerevole e per tutto il territorio comunale», ha dichiarato la sindaca Maria Rosa Pavanello, che è intervenuta all’inaugurazione ed ha tagliato il nastro insieme alle due titolari.

Informazioni:
Farmacia ai Salici