Inaugurazione della passerella pedonale sul fiume Muson che collega i parchi storici Belvedere e XXV Aprile

Notizia del 22.11.2017

Giovedì 23 novembre 2017 alle ore 11.00 sarà inaugurata la nuova passerella pedonale sul fiume Muson che collega i parchi storici di Villa Belvedere e di Villa XX Aprile a Mirano.
Alla cerimonia saranno presenti la Sindaca Maria Rosa Pavanello, il Vicesindaco e assessore alle opere pubbliche Giuseppe Salviato e i tecnici comunali dell’Area 3 che hanno progettato l’opera e seguito la realizzazione.
Interverranno alcune classi quinte delle scuole primarie del capoluogo invitate dall’Assessora alla Scuola Anna Gnata.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

La nuova struttura, realizzata in acciaio Cor-Ten con pavimentazione in legno, ha sostituito il ponticello ligneo che era in precarie condizioni statiche.

Di conseguenza sarà riaperto il collegamento tra i due parchi storici, chiuso dallo scorso agosto per i lavori di demolizione del vecchio manufatto e di installazione della nuova passerella.