Bando per docenti dei corsi per adulti della Biblioteca

Notizia del 15.10.2001

Il Comune di Mirano ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di elenchi per il conferimento di incarichi di docenza ai corsi di educazione per adulti "Corsi della Biblioteca - Universitā aperta" negli anni accademici 2001/2002 e 2002/2003. L'avviso č disponibile presso l'Ufficio Informazioni del Comune e nel sito Internet www.comune.mirano.ve.it. Gli interessati devono presentare la domanda di partecipazione entro il 5 novembre 2001. Gli elenchi dei docenti verranno formulati sulla base del curriculum vitae, del programma didattico e della documentazione presentata da ciascun partecipante. Gli incarichi verranno affidati annualmente sulla base della programmazione dei corsi. I corsi si svolgeranno tra i mesi di novembre e giugno. Le materie previste sono: Inglese (4 livelli), Spagnolo (2 livelli), Francese (2 livelli), Tedesco ( 2 livelli), Cultura gastronomica, Enologia e degustazione (corso base e avanzato), Metodologia dell'ascolto musicale, Storia delle arti figurative. Le iscrizioni ai "Corsi della Biblioteca" saranno aperte dal 22 ottobre 2001. Per informazioni: Biblioteca Comunale, tel. 041.431961.