Espropri per il sottopasso di Vetrego Ovest

Notizia del 08.10.2001

In relazione ai lavori di realizzazione del sottopasso di Vetrego Ovest e ai lavori di adeguamento della viabilità esistente dalla rotatoria di Roncoduro alla strada provinciale n. 81, lungo via Porara e via San Silvestro, si avvisa che presso la Segreteria Generale del Comune di Mirano sono depositati in visione i piani di esproprio delle aree interessate dalla realizzazione delle opere e l’elenco dei proprietari catastali. Entro giovedì 18 ottobre 2001 i proprietari delle aree che abbiano interesse possono presentare le loro osservazioni in forma scritta tramite raccomandata con avviso di ricevimento a Rete Ferroviaria Italiana, Gestione Commesse Infrastrutture-Progetto Piano Soppressione P.L., Centro Operativo di Verona, con sede in Verona, viale della Stazione Porta Vescovo n. 4. La Segreteria Generale è aperta da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 12.00 e al giovedì anche dalle 15.00 alle 16.45.