Sostituite tutte tende frangisole nella scuola elementare “Manzoni” di Ballò

Notizia del 28.03.2018

Sono stati completati i lavori di sostituzione di tutte le tende frangisole esterne ed interne nella scuola elementare “Manzoni” di Ballò da parte di una ditta specializzata.
Con l'occasione si è provveduto anche alla ridipintura del vano scala e dell'aula LIM con l’intervento degli operai comunali insieme a due delle persone che svolgono mansioni di pubblica utilità per il Comune di Mirano grazie ad un finanziamento regionale.
L'importo complessivo dei lavori, compreso il materiale per le dipinture, è di 17 mila euro.

Inoltre è stata completata manutenzione straordinaria di tutti i serramenti della barchessa di Villa Errera (relativi a sala consiliare, sala conferenze, sala Musa, sala Apsam, sala Lorenzo Lotto e sala Alcolisti Anonimi). I lavori sono stati eseguiti da una ditta specializzata in falegnameria.
L’importo speso è di circa 10 mila euro.