L’A.S.D. Pallacanestro Mirano ha ridipinto corridoi, spogliatoi e bagni della palestra comunale di via Villafranca

Notizia del 30.08.2018

L‘Amministrazione comunale di Mirano ringrazia l’A.S.D. Pallacanestro Mirano che, nelle scorse settimane, ha effettuato lavori di sanificazione e ridipintura nella palestra comunale di via Villafranca presso la scuola “Azzolini”.

La Pallacanestro Mirano, che utilizza la palestra come campo di gioco, è intervenuta con i suoi associati nei tre corridoi di servizio, nei bagni per il pubblico, nello stanzino attrezzi della scuola elementare, negli spogliatoi e nei relativi servizi riservati gli atleti, alla scuola e ai giudici di gara.

I materiali necessari ai lavori sono stati forniti dal Comune.

La palestra è così pronta per ospitare la nuova stagione sportiva del Centro Minibasket Mirano e Pallacanestro Mirano, che contano più di venti squadre, composte dai mini atleti/e dai 5 ai 11 anni, dal settore giovanile fino ai campionati maggiori di Serie C Silver maschile e C Regionale femminile, e dai gruppi amatoriali. Il Centro ha anche ottenuto la qualifica di Scuola Federale Minibasket.