Disinfestazioni nei giardini delle scuole e nelle aree verdi

Notizia del 06.09.2018

Nei prossimi giorni si concluderanno gli interventi di disinfestazione adulticida contro le zanzare nelle aree verdi delle scuole pubbliche di competenza comunale di Mirano capoluogo e frazioni. Questi interventi, che saranno effettuati prima dell’inizio delle lezioni, rientrano nel ciclo annuale programmato con l’ASL. Nel caso in cui dovessero essere rinviati dopo il 12 settembre a causa di avverse condizioni meteo, saranno recuperati in orario notturno.

La prossima settimana č in calendario il quarto ciclo di interventi adulticidi nelle aree verdi comunali. Seguirā, entro il mese, il quinto ciclo antilarvale. Se le temperature dovessero permanere elevate, al di sopra della media stagionale, potrebbero essere ordinati ulteriori interventi.