Premiazione delle calciatrici miranesi del Venezia campionesse d’Italia Juniores

Notizia del 07.09.2018

Martedì 11 settembre 2018 alle ore 11.00 nel Municipio di Mirano la Sindaca Maria Rosa Pavanello e l’Assessore alle Attività sportive Cristian Zara premieranno la giocatrici e l’allenatore miranesi della squadra di calcio A.S.D. Venezia Femminile che ha vinto il titolo di campione d’Italia Juniores nella stagione sportiva 2017/2018.

La squadra arancioneroverde ha conquistato il titolo italiano di categoria lo scorso 23 giugno a Firenze travolgendo per 5-1 la Libertas Lucchese. Un risultato eccezionale raggiunto anche grazie ad un notevole contributo miranese.

Sono infatti di Mirano l’allenatore Antonio Rosso, il dirigente Gianni Rossi e cinque giocatrici: Emma Cecchinato (classe 2003), Emma Pagotto (classe 2002), Sofia Lanza (classe 2001), Gaia Stocco (classe 2001), Camilla Spagnolo (classe 2000).

Queste giovani campionesse assieme alle altre compagne hanno prova di grande professionalità e serietà, che hanno portato alla conquista dello scudetto tricolore.

Saranno quindi ricevute insieme all’allenatore dall’Amministrazione comunale che intende riconoscere il loro valore nel campo dello sport e porgere i migliori auguri per la stagione sportiva appena iniziata.