Vivi Mirano, il periodico di informazione del Comune in distribuzione nelle case dei cittadini miranesi

Notizia del 21.12.2018

In questi giorni è iniziata la distribuzione del nuovo Vivi Mirano, il periodico di informazione del Comune. Il numero che sta arrivando nelle case dei cittadini presenta un resoconto di interventi, progetti, innovazioni realizzati dall’Amministrazione comunale nel corso del 2018.

Molte, e in numerosi campi, le novità che hanno contraddistinto il 2018 miranese. Grande attenzione alla sicurezza stradale con nuovi attraversamenti pedonali, nuovi semafori e piste ciclabili. C’è poi la sicurezza con la descrizione della rete di videosorveglianza.
Seguono la democrazia partecipata dei Forum Cittadini, gli interventi sul patrimonio delle ville e delle scuole, uno sguardo sul sociale e l’ampia l’offerta culturale, tra stagione teatrale, iniziative della biblioteca e manifestazioni. Tra le pagine dell’ultimo ViviMirano, questi e molti altri approfondimenti.

Il notiziario è pubblicato anche nel sito comunale nella sezione Informa Città >Vivi Mirano .

Numeri precedenti:

Leggi il "Vivi Mirano" di dicembre 2017.

Leggi il "Vivi Mirano" di aprile 2017.

Leggi il "Vivi Mirano" di giugno 2016.