Incontro tra i sindaci di Mirano e di Labé per il progetto Energy with Africa

Notizia del 12.02.2019

Nell'ambito del progetto Energy with Africa, questa mattina 12 febbraio 2019 nel Municipio di Mirano si è svolto l'incontro ufficiale tra i referenti italiani dell'iniziativa e il sindaco di Labé, Mamadou Aliou Laly Diallo, Comune della Guinea Conakry nel quale verrà allestito il laboratorio di elettronica ed elettrotecnica in collaborazione con l'Université di Labé e finanziato con i fondi dell'Otto per mille della Chiesa Valdese, del Cesvitem e delle Acli provinciali.

Presenti all'incontro la sindaca di Mirano Maria Rosa Pavanello, il consigliere regionale Bruno Pigozzo, il professore dell'IIS Levi-Ponti Paolo Barbiero e il presidente del Cesvitem Simone Naletto. A far da mediatore e traduttore per il sindaco guineano, Mamadou Kairaba Diallo, ispiratore del progetto stesso.

Maggiori informazioni sul progetto Energy with Africa:

www.energywithafrica.it

www.cesvitem.org/it/notizie/551-progetto-energy-with-africa-spicca-volo.asp