Programma di prevenzione dei tumori femminili

Notizia del 17.01.2002

A causa della neve l'incontro di presentazione del programma di prevenzione dei tumori femminili previsto per martedė 15 gennaio a Zianigo non ha avuto luogo. Le donne e mamme interessate sono invitate al prossimo incontro che si terrā martedė 22 gennaio 2002 alle ore 14.30 presso il Centro civico di Scaltenigo. L'iniziativa č promossa dall'Azienda U.L.S.S. 13 in collaborazione col Comune di Mirano - Assessorato alle Politiche Sociali. Il programma di screening mammografico e citologico per la diagnosi precoce dei tumori femminili č gratuito ed č rivolto alle donne tra i 25 e i 64 anni, residenti nel Comune di Mirano. All'incontro saranno presenti l'Assessore alle Politiche Sociali del Comune Luisa Conti Clini, il Vice Direttore Distretto 2 dott.ssa Erika Sampognaro, il responsabile del Servizio di Radiologia Mirano - Noale dott. Carlo Milanesi, il responsabile del Servizio di Anatomia Patologica Dolo-Mirano dott. Renzo Giordano, il direttore della Chirurgia Generale Ospedale di Mirano dott. Ivano Dell'Olivo, il responsabile dell'Ostetricia-Ginecologia dell'Ospedale di Mirano dott. Tiziano Maggino. I medici daranno informazioni sulle patologie femminili e sull'importanza della prevenzione.