Mirano gemellato con Cittā della Speranza

Notizia del 18.04.2019

Nei giorni scorsi ai cartelli stradali che segnano l’ingresso nel territorio comunale di Mirano č stata affiancata l’indicazione “gemellato con Cittā della Speranza” e il simbolo di questa Fondazione.

Il Comune infatti ha aderito alla Charta dei comuni gemellati con la Fondazione Cittā della Speranza, che opera per raccogliere fondi da destinare al reparto di Oncoematologia pediatrica di Padova.

Mirano condivide e sostiene i principi di solidarietā, impegno e disponibilitā cui la Fondazione Cittā della Speranza si ispira per sostenere chi ha bisogno e collabora con organizzazioni no profit presenti sul proprio territorio per raccogliere fondi destinati alla Fondazione.

La prossima manifestazione sarā sabato 20 aprile 2019 presso gli impianti sportivi di via Matteotti dove č in programma il torneo di calcio categoria esordienti dedicato a Enrico Maso e Francesco Beccarello, durante il quale saranno appunto raccolte offerte per la Fondazione.

Un’altra manifestazione ricorrente sostenuta dal Comune č Butchers for Children.