Presentazione del libro di Paolo Pietrobon "Prateria e rifugio" e apertura stazione di bookcrossing

Notizia del 12.11.2019

L’Associazione Skate Cultura Mirano (ASCM), in collaborazione con ARCAM e il Comitato di Quartiere Aldo Moro, organizza la presentazione del libro di Paolo Pietrobon "Prateria e rifugio" venerdì 15 novembre 2019 alle ore 20.30 presso il centro civico A. Masenello, in via Paganini n. 2b a Mirano.

"Prateria e rifugio", ovvero una storia lunga una generazione che racconta del nostro territorio, il Miranese e i suoi dintorni, ma anche di lavoro, di politica e del sociale, senza dimenticare la nascita del quartiere dell'Aldo Moro.

A seguire l’inaugurazione della prima stazione di Bookcrossing, presso la lavanderia self service “Dema” di piazza Aldo Moro, costruita dai ragazzi di ASCM, in cui verrà posato come primo libro proprio quello di Paolo Pietrobon.

I partecipanti son invitati a portare un libro per la stazione di bookcrossing da donare alla collettività ed a contribuire alla crescita e alla diffusione di questa iniziativa.


L’evento successivo sarà venerdì 29 novembre con la presentazione del libro di Giuseppe De Marzo "Per amore della terra. Libertà, giustizia e sostenibilità ecologica", in collaborazione con Libera - Presidio del Miranese alle ore 21.00 presso il centro civico A. Masenello, in via Paganini n. 2b a Mirano.

Questi eventi sono organizzati nell’ambito di “Mirano urla” che è parte del progetto “#tuttamialacittà: le azioni di rigenerazione urbana del volontariato per le comunità locali” con promosso da CAVV-CSV di Venezia.

Allegate a destra le locandine.