Vivi Mirano, il periodico di informazione del Comune in distribuzione nelle case dei cittadini miranesi

Notizia del 20.12.2019

E’ in distribuzione da oggi il nuovo “Vivi Mirano”, il periodico di informazione del Comune.

Il numero che sta arrivando nelle case dei cittadini presenta un resoconto di interventi, progetti, innovazioni realizzati dall’Amministrazione comunale nel corso del 2019.

Molte, e in numerosi campi, le novità che hanno contraddistinto il 2019 miranese.

Sono elencate le principali opere pubbliche realizzate o avviate durante l’anno, in particolare gli impegnativi lavori di adeguamento e miglioramento sismico negli edifici scolastici, le nuove piste ciclabili e gli interventi negli impianti sportivi.
Ci sono poi: aggiornamenti sulle opere complementari al Passante; la descrizione dei quattro importanti strumenti programmatici di cui è dotato il Comune; il piano di revisione dei servizi per la gestione dei rifiuti; il nuovo contributo per il distretto del commercio; una panoramica sugli interventi sociali e le politiche familiari.

Seguono alcuni progetti in ambito scolastico, la nuova Commissione Pari Opportunità, l’intervento su villa Bianchini, il Festival Tiepolo e l’ampia l’offerta culturale con il ricco programma di mostre, la stagione teatrale, gli appuntamenti musicali e le iniziative della biblioteca. Tra le pagine dell’ultimo ViviMirano, questi e altri approfondimenti.

Il notiziario è pubblicato anche nel sito comunale nella sezione Informa Città >Vivi Mirano: http://www.comune.mirano.ve.it/infocitta/documents/dicembre_2019.pdf

Numeri precedenti:

Leggi il “Vivi Mirano” di dicembre 2018

Leggi il "Vivi Mirano" di dicembre 2017

Leggi il "Vivi Mirano" di aprile 2017.

Leggi il "Vivi Mirano" di giugno 2016.