I luoghi delle parole: mercoledì 10 aprile Milena Crotti parlerà di Lalla Romano

Notizia del 09.04.2002

Mercoledì 10 aprile 2002 dalle ore 17.00 alle 19.00 presso la Sala “Leggidonna” nella Barchessa di Villa Errera Milena Crotti parlerà di “Penombra, parole e metamorfosi in Lalla Romano”. Si tratta della seconda conferenza del ciclo “INCONTRI DI PRIMAVERA 2002” nell’ambito del programma annuale I luoghi delle parole organizzato dal Comune di Mirano - Assessorato alla Cultura e alle Pari Opportunità, dalla Biblioteca comunale e dall’Associazione “Leggidonna” - Gruppo Lettura. Dopo il precedente incontro su Sibilla Aleramo, tenuto da Patrizia Zambon, prosegue così l’iniziativa dedicata alle autrici del Novecento. Il calendario prevede un terzo incontro il prossimo 15 maggio su Clara Sereni. Per informazioni: Biblioteca comunale, tel. 041 431961.