Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione “IPAB L. Mariutto.”

Notizia del 17.02.2020

Giovedì 13 febbraio si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’IPAB “L. Mariutto” di Mirano e sono stati nominati i nuovi Presidente e Vice Presidente.

La composizione dell’organo di indirizzo dell’Ente, in carica sino al 12 febbraio 2025 è la seguente:
Presidente                               Giuseppe Marchese
Vice Presidente                                  Erica Brandolino
Consigliere                                         Cinzia Bon
Consigliere                                         Guido Seno
Consigliere                                         Gianangelo Favaretto (in rappresentanza di Don Artemio Favaro, Parr. di S. M. Arcangelo di Mirano). 

Il Direttore Generale dott. Franco Iurlaro e tutto il Personale del Centro Servizi hanno augurato al nuovo Consiglio il migliore e sereno “Buon Lavoro” per il mandato intrapreso ringraziando per la disponibilità prestata.

I Residenti con i loro famigliari e tutta la comunità del Centro Servizi, inoltre, hanno ringraziato il Consiglio uscente nelle persone del Presidente Paolo Zanardi, del Vice Presidente Andrea Burlini, dei Consiglieri Cristina Conz e Gianangelo Favaretto e del compianto consigliere Mario Boato, per il loro impegno e la loro dedizione dal novembre 2015, in un momento estremamente delicato e complesso di trasformazione e cambiamenti dell’IPAB Mariutto. Per l’intera Azienda «il CdA è stato un “compagno di strada”, ricco di umanità e passione con cui ha potuto crescere ed iniziare un processo di forte cambiamento e di creare una vera e sana identità aziendale nel Territorio Miranese».