Oggi un minuto di silenzio alle 12.00 per ricordare le vittime dell’epidemia

Notizia del 31.03.2020

Oggi 31 marzo alle ore 12.00 a Mirano  e in tutta Italia si è svolta una cerimonia simbolica con bandiere a mezz'asta ed un minuto di silenzio per ricordare le vittime della drammatica epidemia di coronavirus, per stare a fianco delle loro famiglie e per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari.

Il Comune di Mirano ha aderito alla cerimonia con la bandiera a mezz'asta e il gonfalone listato a lutto.

Davanti al Municipio un trombettiere ha suonato il silenzio e la sindaca Maria Rosa Pavanello era presente con la fascia tricolore listata a lutto.

Il video della cerimonia è disponibile nella pagina Facebook comunale https://www.facebook.com/ComunediMirano/

Vista l’importanza dell’iniziativa, tutti i cittadini di Mirano sono stati invitati nelle proprie case ad unirsi osservando un minuto di silenzio alle ore 12.00, esprimendo in modo simbolico vicinanza e solidarietà reciproca.