Interventi nell’area giochi di via Sartori a Vetrego

Notizia del 02.09.2020

Dopo i lavori al parco giochi di Campocroce, la scorsa settimana il Comune di Mirano ha effettuato una manutenzione straordinaria nell'area giochi di via Sartori a Vetrego.

Gli interventi eseguiti sulle attrezzature ludiche sono: sostituzione di alcuni travi e gradini in legno sia della torre scivolo che delle altalene, impregnatura di tutti i giochi, posa di guaina protettiva alle coperture della torre scivolo. L'importo dei lavori ammonta a circa € 4.000.

Prosegue così l’impegno dell’Amministrazione per mantenere in condizioni adeguate le aree gioco pubbliche, che sono una ventina tra centro e frazioni. Lo stato delle aree e la sicurezza dei giochi vengono monitorati in occasione di ognuno dei sette sfalci dell’erba stagionali e, a seconda delle necessità rilevate, fanno seguito interventi puntuali di manutenzione ordinaria e straordinaria.