Mirano ospita il progetto radiofonico #NOICISIAMO

Notizia del 22.10.2020

Sabato 24 e domenica 25 ottobre 2020 Mirano ospiterà, in piazza Martiri, l'ultima tappa del tour radiofonico #NOICISIAMO, che è già stato accolto in altre 15 città del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, compreso Vo' Euganeo da dov'è partito.

Si tratta di un progetto che prevede l'ospitalità di uno studio attrezzato per effettuare dirette radiofoniche, televisive e social, con protagoniste 3 tra le emittenti principali del Veneto: Radio Company, Radio Wow, Radio Padova.

Per l’occasione ospiteranno a rotazione le autorità locali, presidenti di associazioni e imprenditori, con lo scopo di promuovere il territorio, parlare delle iniziative messe in atto per far ripartire il turismo e l’economia locale e sensibilizzare l’opinione pubblica.
Il progetto è finalizzato alla promozione del tessuto turistico e produttivo.

«In questo momento così difficile per l'intero sistema Paese, che purtroppo valica i confini nazionali, è indispensabile continuare a lavorare a sostegno di tutte le nostre attività produttive e di un settore che più di altri ne sta pagando le conseguenze, ossia quello turistico», spiega l’assessore alla promozione delle attività produttive e commerciali Cristian Zara.

Non si tratta di una pubblica manifestazione né di un evento aperto al pubblico: verrà creata in piazza Martiri un’area di piccole dimensioni completamente transennata e riservata solamente agli addetti ai lavori (tecnici, speakers ed ospiti), completata con delle bandiere e presidiata dal personale addetto alla sicurezza, seguendo quindi tutte le normative vigenti.

L’area riservata sarà collocata nel tratto sud di piazza Martiri, tra l’intersezione con via XX Settembre e i civici 43 e 44, dove saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta dei veicoli dalle ore 7:00 alle 21:00 di sabato 24 ottobre.