Due casi di Covid-19 tra i dipendenti del Servizio Interventi sociali. Subito attivo il protocollo di sicurezza.

Notizia del 09.11.2020

Si informa la cittadinanza che sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 tra il personale del Comune. Nello specifico si tratta di due dipendenti del Servizio Interventi sociali.
È stato immediatamente avviato il protocollo per gestire adeguatamente, in sicurezza, tale situazione. Dopo essere stati opportunamente sanificati, gli uffici del Servizio Interventi sociali sono stati chiusi. Tutti i dipendenti del servizio sono stati sottoposti a tampone. L’indagine non ha evidenziato altri casi di positività oltre ai due citati.
Per tutta questa settimana l’attività del servizio sarà assicurata in modalità smart working, gli operatori possono essere contattati telefonicamente (041 579 83 64). A fine settimana verranno eseguiti ulteriori tamponi di controllo, dal cui esito dipenderà la riapertura del Servizio in presenza o il prosieguo dell’attività a distanza. Verrà fatto il possibile per assicurare il livello standard di assistenza, ci scusiamo con l’utenza per gli eventuali disagi.