Ancora un premio per il sito del Comune

Notizia del 03.12.2003

Nuovo riconoscimento per il sito internet del Comune di Mirano. Venerdì 28 novembre, nella sede della Provincia di Venezia, la giuria del Premio PoloEst 2003 ha infatti assegnato al sito il secondo premio nella categoria "Comuni". Alla competizione, organizzato dall\\'Assessorato provinciale all\\'Informatizzazione nell\\'ambito della 4a Settimana Web , hanno partecipato i 28 Comuni veneziani i cui siti sono ospitati in PoloEst, il portale della Provincia. Il primo posto è andato al sito del Comune di Vigonovo.

Per il sito di Mirano si tratta di una conferma, in quanto già nella precedente edizione del premio, svoltasi nel 2001, si era aggiudicato il primo posto, sempre nella categoria "Comuni". Questo a testimonianza della qualità che ha da sempre caratterizzato il sito www.comune.mirano.ve.it, via via migliorata nel corso del tempo con contenuti, servizi e informazioni sempre più ricchi e dettagliati. Tutto ciò abbinato ad una notevole facilità di navigazione, che permette in pochi passaggi di accedere ad ogni informazione. Non a caso il numero degli utenti è progressivamente in aumento: nell\\'ultimo anno i contatti mensili hanno regolarmente superato quota 3000.

"Questo successo - commenta l\\'Assessore all\\'Organizzazione degli Uffici Comunali Gianfranco Danesin - è uno stimolo a continuare sulla strada intrapresa: va infatti a premiare gli sforzi compiuti dall\\'Amministrazione per sfruttare al meglio questo nuovo canale di comunicazione con la cittadinanza, che può favorire un rapporto più diretto e trasparente".