Programmazione cinematografica dal 24 al 30 maggio

Notizia del 24.05.2019

La programmazione cinematografica del Cinema - Teatro di  Mirano da venerdì 24 a giovedì 30 maggio 2019 propone ancora "Aladdin", "Pokémon - Detective Pikachu", "Dolor y Gloria", "John Wick 3 - Parabellum", "Stanlio & Ollio".

Nuove proposte : "Rocketman", "Red Joan".

Per l'acquisto dei biglietti, la biglietteria del Teatro aprirà mezz'ora prima l'inizio degli spettacoli.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

Abbonamento 10 ingressi: € 50,00 valido per 10 ingressi, massimo 2 ingressi al giorno (non utilizzabile per: spettacoli in 3D, promozioni e la vendita internet).  Scadenza 30 giugno 2019.

Rassegna "La Grande Arte al cinema": 28-29 maggio "Dentro Caravaggio", biglietto: intero € 10,00 – ridotto € 8,00.

Le pellicole saranno proiettate nella Sala Grande e nelle due sale cinema.

Per informazioni: Teatro di Mirano, tel. 041.430884.
E-mail cinema20@cinema2000.191.it .
www.cinemateatromirano.it

Rocketman DA MERCOLEDÌ 29 MAGGIO
(USA) di Dexter Fletcher
Con Taron Egerton, Jamie Bell, Richard Madden
Genere: biografico
Durata: 2h 1min
Partendo dall’ingresso nel rehab (avvenuto ad inizio anni ’90), Rocketman opera questo percorso a ritroso per andare a ritrovare le radici dell’uomo Elton John e l’esplosione di un musicista cantante showman unico nel suo genere.

Mer 17.45-20.30

Aladdin
(USA) di Guy Ritchie
Con Will Smith, Gigi Proietti, Naomi Scott, Marwan Kenzari
Genere: avventura/fantasy
Durata: 2h 7min
Aladdin, un giovane intraprendente, sogna di fuggire alla sua misera esistenza di strada e sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano di Agrabah. Ma il Gran Visir Jafar incarica Aladdin di recuperare una lampada dalle proprietà soprannaturali, celata nelle pericolose profondità della "Caverna delle Meraviglie". Aladdin riesce a trovare la lampada e, con essa, il genio che la abita, conquistando così la possibilità di esprimere tre desideri...

Ven 17.30-20.00
Sab 17.15-19.45-22.10
Dom 15.30-18.00-20.30
Mar 20.30
Mer 17.30-20.00

Dolor y Gloria
(Spagna) di Pedro Almodóvar
Con Antonio Banderas, Asier Etxeandia, Leonardo Sbaraglia, Nora Navas
Genere: drammatico
Durata: 1h 54min
Il racconto di una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico oramai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni '60 quando emigrò con i suoi genitori a Paterna, un comune situato nella provincia di Valencia, in cerca di fortuna; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni '80; il dolore della rottura di questo amore quando era ancora vivo e palpitante; la scrittura come unica terapia per dimenticare l'indimenticabile; la precoce scoperta del cinema ed il senso del vuoto, l'incommensurabile vuoto causato dall'impossibilità di continuare a girare film.

Ven 18.00-20.30
Sab 17.45-20.10-22.25
Dom 15.00-17.15-18.50-21.00

Red Joan
(GB) di Trevor Nunn.
Con Judi Dench, Sophie Cookson, Stephen Campbell Moore
Genere: biografico/drammatico
Durata: 1h 41min
La vera storia di Joan Stanley (Judi Dench), una casalinga anziana che conduce una vita tranquilla e umile che, nei primi anni del Terzo Millennio, viene improvvisamente arrestata con l'accusa di essere stata una spia al servizio del comunismo negli anni del college, tra la fine degli anni Trenta e l'inizio dei Quaranta. Nel serrato interrogatorio che segue l’arresto emergerà, dopo oltre 40 anni, la vera identità dell’Agente Lotto, ma soprattutto, le ragioni che la mossero a tradire.

Ven 17.45
Sab 20.20
Dom 19.25

John Wick 3 - Parabellum
(USA) di Chad Stahelski
Con Keanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Asia Kate Dillon
Genere: azione, thriller
Durata: 2h 11min
John Wick, killer infallibile ritiratosi dal "mestiere" ma tornato forzatamente a uccidere, è stato scomunicato dall'Alta Tavola, consesso internazionale di assassini. Sulla sua testa pende una taglia da 15 milioni di dollari, che attira l'attenzione di tutti i peggiori individui in circolazione.

Ven 20.10
Sab 22.20
Dom 21.20

Pokémon - Detective Pikachu
(Giappone/USA) di Rob Letterman
Con Justice Smith, Kathryn Newton, Ryan Reynolds, Suki Waterhouse
Genere: avventura
Durata: 1h 44min
La misteriosa scomparsa del geniale detective Harry Goodman costringe il ventunenne figlio Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu!

Ven non in programmazione
Sab 16.00-18.00
Dom 14.45-16.50

Stanlio & Ollio
(GB) di Jon S. Baird
Con Steve Coogan, John C. Reilly, Nina Arianda, Shirley Henderson
Genere: biografico/drammatico/commedia
Durata: 1h 38min
Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell'Inghilterra del 1953. Finita l'epoca d'oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è tristemente esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme, l'incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, e così rinasce il legame con schiere di fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall'ombra dei loro personaggi, e fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l'importanza della loro amicizia.

Mar 20.45* (*ingresso a 3 euro!)

28-29 maggio
La Grande Arte al cinema
Dentro Caravaggio
Perché, a oltre cinque secoli dalla morte, Caravaggio è uno dei pittori più popolari dei nostri tempi e continua ad essere protagonista di libri, mostre e approfondimenti?

Mar 21.00
Mer 17.00-21.00