Dal 2 maggio nuovo recapito per l’Ufficio Affissioni

Notizia del 30.04.2018

A partire dal 2 maggio 2018 il nuovo Ufficio Affissioni (per timbratura locandine e consegna manifesti) sarà presso Moby Click Digital Center in via Barche n. 30/A a Mirano.
Il nuovo recapito sostituirà quello presso Trevisanato Paolo di via Veronese in seguito al nuovo affidamento ad ABACO S.p.A. del servizio di gestione, accertamento e riscossione dell’Imposta sulla Pubblicità e dei Diritti sulle pubbliche affissioni per il Comune di Mirano.

Nuovo recapito:

MOBY CLICK DIGITAL CENTER
Via Barche, 30/A
30035 – Mirano (VE)
Tel: 041-4760591
E-mail: affissioni.mirano@mobyclic.it

Orari:
Per l’occasione ABACO ha realizzato la Carta dei Servizi e il VADEMECUM che consentono al Cittadino di conoscere i servizi e le modalità di erogazione del servizio al fine di poter esercitare consapevolmente i propri diritti ed adempiere ai propri obblighi.

La Carta dei Servizi e il VADEMECUM sono disponibili in questo sito nella sezione Il Comune > Uffici e servizi > Ufficio Affissioni