Festival Tiepolo – Eventi in villa

Notizia del 07.05.2019

Dal 9 maggio al 9 giugno 2019 si svolgerà a Miranoil Festival Tiepolo - Eventi in villa, organizzato dal Laboratorio Culturale G.D. Tiepolo in collaborazione con ilComune.

Il Festival, come molte altre attività culturali, viene svolto nell’ambito del programma del Laboratorio che si prefigge la tutela e valorizzazione del patrimonio storico, artistico, culturale e del paesaggio del territorio miranese.

Il programma prevede in maggio quattro incontri culturali (ad ingresso libero) su storia, arte e cultura nella Terra dei Tiepolo, propedeutici alle performances di musica, danza e teatro dell’8 e 9 giugno.

-    Nel mese di maggio quattro incontri serali (ore 20.30 nell’aula ovest della barchessa di villa Giustinian Morosini “XXV Aprile"):

- Sabato 8 giugno, inaugurazione della mostra “Tiepolo e il territorio” nella barchessa Giustinian Morosini “XXV Aprile”, incontri con personaggi della cultura nel salone di villa “XXV Aprile”, danza nel parco, chiusura della serata col la performance teatrale “Intervista impossibile a G.D. Tiepolo” del regista e attore Toni Andreetta nel teatro Belvedere;

- Domenica 9 giugno prosegue la mostra con buffet tiepolesco, chiusura del Festival con il concerto de “I Fiati del Tiepolo” nel teatro Belvedere.
 

Programma dettagliato nel pieghevole allegato a destra.

Per informazioni dettagliate ed iscrizioni rivolgersi a:
Laboratorio Tiepolo mail: laboratoriotiepolo@gmail.com