Tre cittadini miranesi premiati dal Prefetto

Notizia del 11.06.2019

Tre cittadini miranesi sono stati premiati lo scorso 7 giugno presso la Prefettura di Venezia nel corso della cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e della medaglia della Liberazione.

Il Prefetto di Venezia Vittorio Zappalorto ha consegnato il diploma di Cavaliere al capitano dell’Arma dei Carabinieri Antonio di Antonio Di Paolo e a Flavio Stocco per le benemerenze acquisite verso la Nazione.

La medaglia della Liberazione č stata assegnata a Vinicio Morini in segno di gratitudine per la sua partecipazione alla Resistenza come partigiano, mettendo a disposizione la propria vita per il Paese, per la democrazia e la libertā. La decorazione č stata ritirata dalla figlia Maria Teresa.

La Presidente del Consiglio Comunale Renata Cibin ha accompagnato i concittadini in rappresentanza del Comune di Mirano.

Nella foto Renata Cibin e Antonio Di Paolo.  Altre foto nella pagina Facebook https://www.facebook.com/Comune-di-Mirano-221960417920391/