Cordoglio dell’Amministrazione comunale per l’improvvisa scomparsa del dipendente Loris Semenzato

Notizia del 12.08.2019

L’Amministrazione comunale di Mirano, il dirigente dell’Area 3 “Progettazione e manutenzione infrastrutture” e tutti i dipendenti sono profondamente scossi per l’improvvisa scomparsa del dipendente e collega Loris Semenzato, avvenuta nella tarda mattina di oggi lunedì 12 agosto 2019.

Al ritorno da un servizio esterno, ha accusato un malore mentre stava riposizionando un mezzo tagliaerba presso i magazzini comunali e a nulla sono valsi i tempestivi soccorsi. Ora sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti.

Loris Semenzato aveva 50 anni ed abitava a Mirano. Era impiegato presso i magazzini comunali dall’1 ottobre 1988; oltre trent’anni di sevizio in cui si è fatto apprezzare sia per le doti di grande lavoratore, sempre disponibile e solerte, sia per le doti umane.

In questo difficile momento Amministratori e dipendenti sono uniti nel porgere le condoglianze ed esprimere vicinanza alla compagna, alla sorella e ai familiari.