L'Amministrazione comunale ringrazia l'Ater per aver accolto il piano per velocizzare l'assegnazione di 12 appartamenti

Notizia del 07.05.2020

L’Amministrazione comunale – in particolar modo nella persona degli assessori alle Politiche abitative Cristian Zara e alle Politiche sociali Gabriele Petrolito, che si erano fatti diretti promotori della richiesta – ringrazia l'Ater di Venezia e il suo presidente Raffaele Speranzon per la sollecitudine con cui hanno accolto la proposta di accelerare le procedure per l'assegnazione di 12 appartamenti Ater pronti e disponibili sul territorio comunale.
L’invito avanzato nei giorni scorsi prevede un diretto impegno dell’Amministrazione, che ha messo a disposizione i propri uffici e personale velocizzare l’iter. Il presidente Speranzon ha apprezzato e accolto la proposta, una modalità di «collaborazione che ci permette di agire con maggiore rapidità per dare una risposta agli inquilini».