Da lunedì 1 febbraio 2021 sarà disponibile il nuovo sito del Comune

Notizia del 29.01.2021

Da lunedì 1 febbraio 2021 sarà disponibile il nuovo sito istituzionale del Comune di Mirano, realizzato secondo i principi di accessibilità e navigabile correttamente anche da tablet e smartphone.

Dalla homepage è possibile raggiungere le sezioni dedicate al Comune, alla città, alla cultura, al turismo e allo sportello del cittadino con i servizi e la modulistica. Inoltre sono presenti dei bottoni verdi con i link diretti a pagine importanti tra cui quelle dei servizi online e delle segnalazioni.

La pagina delle segnalazioni è una novità che permette ai cittadini di inviare una segnalazione direttamente attraverso la compilazione di un semplice modulo con cui indicare anche la posizione sulla mappa e allegare foto.

Nel nuovo sito non si troveranno tutti i contenuti di quello precedente ma nelle prossime settimane continuerà ad essere arricchito di contenuti e notizie.
Nel frattempo il sito precedente continuerà ad essere consultabile, come archivio, al link: pre2020.comune.mirano.ve.it