Avvisi e scadenze

Notizia del 31.08.2011

Nomine dei rappresentanti del Comune presso il Mariutto

L’Amministrazione Comunale di Mirano dovrà nominare i propri rappresentanti in seno al Consiglio di Amministrazione del Centro di Servizi alla Persona “L. Mariutto”.

L’attuale Consiglio di Amministrazione, nominato quattro anni fa, è infatti giunto alla scadenza naturale del mandato.
In base allo statuto dell’ente il CdA è composto da cinque membri, dei quali uno, di diritto, è il Reverendo Arciprete pro-tempore della Parrocchia di S. Michele Arcangelo di Mirano o una persona da lui delegata, mentre gli altri quattro sono nominati dal Sindaco di Mirano. In questo periodo dal Commissario Prefettizio.
Le nomine saranno effettuate sulla base delle esperienze e delle competenze necessarie allo svolgimento delle funzioni stabilite dallo statuto dell’ente. La scelta avverrà tra i cittadini maggiorenni in possesso dei requisiti previsti per l'elezione dei consiglieri comunali.

I cittadini interessati possono presentare richiesta di candidatura indicando i propri dati anagrafici e il curriculum, dal quale emergano le esperienze acquisite in riferimento all'eventuale nomina.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12.15 di giovedì 15 settembre 2011 al Multi Sportello Mirano, via Bastia Fuori 54/56, aperto lunedì, mercoledì, venerdì ore 7.30 - 12.15; martedì e giovedì ore 8.30 - 13.15 / 15.30 - 19.30. Tel. 041.5798404, 041.5798405.

I rappresentanti resteranno in carica per quattro anni e dovranno periodicamente riferire l'attività svolta all’Amministrazione Comunale.

In allegato a destra l'avviso alla cittdinanza.