Avvisi e scadenze

Notizia del 30.04.2019

Pubblicato sul BURV l’avviso di deposito del PAT

L’avviso di deposito del Piano di Assetto del Territorio (PAT) è stato pubblicato sul BURV (Bollettino Ufficiale Regione Veneto) n. 41 del 26 aprile 2019.

Gli elaborati del Piano di Assetto del Territorio (PAT), del Rapporto Ambientale e della Sintesi non tecnica relativi alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS), sono depositati, unitamente alla Delibera di Adozione, in libera visione al pubblico, fino al 25 giugno 2019, presso:

- il Comune di Mirano (ufficio Segreteria Generale), durante l’orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, giovedì dalle ore 15 alle 17;
- la Città Metropolitana di Venezia, via Forte Marghera, 191- Mestre Venezia;
- la Regione del Veneto, Palazzo Linetti Cannaregio, 99 – Venezia.

Sono consultabili anche sul sito internet del Comune di Mirano all’indirizzo:

Chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni al Comune di Mirano, Piazza Martiri, 1, Mirano nei seguenti termini:

a) per la parte ambientale/valutativa dal 27 aprile al 25 giugno 2019;
b) per la parte urbanistica dal 27 maggio al 25 giugno 2019.

Modulo per le osservazioni

La delibera di Consiglio Comunale n. 29/2019 è pubblicata nel sito comunale nella sezione Amministrazione Trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo politico